
Spedizione e resi per i prodotti spediti da Design Staging
Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del check-out e dipenderanno dal peso, dalle dimensioni e dalla destinazione del pacco (Livigno e Isole minori saranno esclusi dal calcolo automatico e si invitano gli acquirenti a contattarci prima dell’acquisto per un preventivo personalizzato). Una volta imballato e affidato al corriere, il pacco verrà consegnato entro 24/48 ore lavorative, ma entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto (salvo casi eccezionali). Per spedizioni all’estero i tempi di consegna possono variare e verranno comunicati successivamente all’ordine o contattandoci tramite mail.Se comunque si desidera un preventivo personalizzato, se si preferisce usare un proprio spedizioniere di fiducia o per qualsiasi altra esigenza, invitiamo a contattarci direttamente a mezzo mail o telefono.
Il reso di uno o più prodotti può essere effettuato entro un massimo di 14 giorni dal momento della ricezione della merce. Il venditore si riserva il diritto di verificare lo stato degli articoli restituita prima di procedere al rimborso.
Per tutte le questioni non contemplate nelle condizioni precedenti, si faccia riferimento alle clausole contrattuali in calce al Sito.
Spedizione e resi per i prodotti dei partner
Le spese di spedizione per i prodotti dei nostri partner verranno fornite successivamente tramite un preventivo personalizzato.
I tempi di consegna saranno comunicati al cliente una volta accettato il preventivo e dipenderanno dalle modalità di spedizione concordate con il partner.
Per qualsiasi esigenza particolare, come l’uso di un proprio spedizioniere di fiducia o richieste specifiche, vi invitiamo a contattarci direttamente via email o telefono.
Spedizione e resi per i prodotti venduti da Design Staging e spediti da Partner
Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del check-out e dipenderanno dal peso, dalle dimensioni e dalla destinazione del pacco.
I tempi di consegna possono variare in base al Partner che si occupa della spedizione. Generalmente, una volta imballato e affidato al corriere, il pacco verrà consegnato entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto, salvo casi eccezionali. Per le spedizioni internazionali, i tempi di consegna saranno comunicati successivamente all’ordine o su richiesta tramite email.
Per richieste specifiche, come l’utilizzo di un proprio corriere di fiducia o la necessità di un preventivo personalizzato, invitiamo a contattarci direttamente tramite email o telefono.
Il reso di uno o più prodotti può essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Si precisa che il Partner venditore si riserva il diritto di verificare lo stato degli articoli restituiti prima di procedere al rimborso.
Per tutte le questioni non contemplate nelle condizioni sopra indicate, si prega di fare riferimento alle clausole contrattuali disponibili sul Sito.